Dal 19 al 22 ottobre il gruppo musicale barcellonese tornerà a Montreal per la terza volta consecutiva
Per la terza volta consecutiva il gruppo musicale barcellonese Atmosfera Blu, guidato da Giuseppe Santamaria (musicista e frontman) e Annamaria Lanza (voce solista) accompagnati dalla band composta da Mariangela Santamaria (tastiere), Franco Venuto (clarinetto e sax), Alberto Impalà (sax) e Gabriele Mufale (batteria) porterà la musica italiana a Montréal.
La tournée, che vedrà la band protagonista di alcuni tra i teatri più importanti di Montréal dal 19 al 22 ottobre prossimi, ha tutte le premesse per essere una conquista musicale di alto rilievo internazionale.
Ad accoglierli saranno il Console di Montréal Marco Riccardo Rusconi, il Presidente del Comites di Montréal Giovanna Giordano, la Direttrice Generale del Congresso Italo-Canadese Regione Québec Josie Verrillo, la Deputata del Partito Liberale del Québec per Marguerite-Bourgeoys Hélène David e la Federazione Siciliana del Québec.
A immortalare l’importante evento, organizzato dall’Associazione Messinese di Montréal guidata dal presidente Franco Mendolia, saranno il giornale italiano più importante del Canada Il Cittadino Canadese e l’emittente televisiva Ici Télévision, che seguiranno il gruppo musicale per tutte le quattro emozionanti serate, coordinate da Antonino Mendolia. La band si esibirà il 19 ottobre al Teatro Mirella e Lino Saputo del Centro Leonardo Da Vinci, il 20 al Buffet il Gabbiano, il 21 alle Salle de spectacle de l’Entrepôt di Lachine, e, infine, il 22 al Théâtre Desjardins di Lasalle.
Salvatore Bucolo