Già da ieri sono state predisposte alcune limitazioni viarie sul viale Giostra e sulle strade limitrofe in vista dell'allestimento di stasera
Stasera si terrà il tradizionale mercatino di Ferragosto. Il dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità ha disposto l’adozione di alcune limitazioni viarie che sono in vigore dalle 22 di ieri e resteranno valide sino alle 24 di martedì 15.
Nel viale Giostra, nel tratto compreso tra il viale Regina Elena e la via Garibaldi, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata centrale, sul lato sud della complanare sud e sul lato nord della complanare nord. Il divieto vigerà anche su entrambi i lati della complanare sud, tra il viale Regina Elena e via Principe Tommaso (via Noè). Sarà inoltre istituito il divieto di transito nella carreggiata centrale, tra viale Regina Elena e via Garibaldi, e nel controviale sud, tra viale Regina Elena e via Principe Tommaso. Saranno consentite le direzioni sinistra, diritto e destra ai veicoli provenienti dal controviale sud di viale Giostra, direzione monte – valle, all’intersezione con via Garibaldi; a quelli provenienti dal controviale nord, direzione valle – monte, all’intersezione con viale Regina Elena; ai veicoli provenienti dalla carreggiata centrale, direzione monte – valle, all’intersezione con viale Regina Elena, ai quali la direzione diritta sarà consentita esclusivamente per l’immissione nel controviale sud di viale Giostra.
Ogni anno si deve fare per forza questa porcheria!!!!
È veramente squallido….
Bellissimo…. In Tibet, però, sono più belli
Il mercatino di cosa ? Vorrei vedere questi ambulanti quanti scontrini faranno domani ????
Sarà la festa dell’evasione fiscale totale.W la Vara.