Un volo nel vuoto di 40 metri e poi l'impatto fatale. La Polizia sta indagando le dinamiche della tragedia ma l'ipotesi è suicidio. Vittima una cinquantottenne messinese.
Questa mattina la segnalazione di una Fiat Punto ferma sul viadotto Vina di Capo D’Orlando, tra Rocca di Caprileone e Messina, aveva subito messo in allarme la Polizia Stradale.
Le primissime notizie parlavano di una Fiat Punto, nessuno a bordo, appartenente ad una donna messinese di 58 anni.
Le ricerche, coadiuvate anche da una pattuglia dei Vigili del Fuoco, sono state immediate e, poco dopo, il corpo della donna è stato ritrovato senza vita, 40 metri più in basso, tra l’erba, in un terreno agricolo.
Un lancio nel vuoto, l’impatto fatale.
Alla Polizia il compito di ricostruire la tragedia. Pochi dubbi, al momento, sul fatto che si tratti di un suicidio.
Si sta anche cercando di capire se, insieme alla donna, su quell’auto, era presente un passeggero.
Veronica Crocitti
ma io penso che continuando di sto passo,di queste notizie ne sentiremo 10 al giorno…la metà della popolazione italiana non ce la fa più neanche a mangiare e a sopravvivere! diamo un taglio basta…ma si,è più giusto che i politici,i calciatori,gli sportivi,i cantanti,gli attori,i notai,gli imprenditori edili e vari ecc ecc ecc siano sempre più rikki…..e poi gli stipendiati,i piccoli imprenditori ed i disoccupati sono sempre più consumati e arrivano ad uccidersi sempre più spesso! mah questo è il mondo oggi