Un giovane di 21 anni è rimasto fulminato stamattina mentre rovistava in un cassonetto dell'immondizia ad Acqualadrone adiacente ad un palo elettrico. Il ragazzo, disoccupato ed in stato di necessità, è stato trasferito all'ospedale civico di Palermo in elisoccorso
Un ragazzo di 21 anni, M. A., e’ stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Civico di Palermo, dopo essere stato raggiunto da una scarica di alta tensione mentre rovistava in un cassonetto della spazzatura nel villaggio
di Acqualadroni.
Il cassonetto era accanto a un palo elettrico. Il giovane ha riportato ustioni sul 40 per cento del corpo. Il ragazzo non ha un lavoro e vive di espedienti.
Prima mettete solo le iniziali e poi scrivete il cognome per intero…? Mah…!
si dai, prima censuriamo nome e cognome, poi mettiamo il cognome alla fine dell’articolo
Forse è anche il caso di accertare le responsabilità della dispersione di elettricità, enel -comune etc etc. è risarcire il danneggiato indipendentemente dai problemi economici, irrisori di fronte ad un caso così grave, prego gli organi di polizia di indagare.
Grazie
Prima solo le iniziali ma poi vi sfugge il cognome? Ringraziamo le autorità preposte per l’impianto elettrico fatiscente e carente, le frane e burroni mai aggiustati..
questa è la fine dei figli di questa società, che sono figli di tutti noi.
dire che è uno schifo è essere davvero ottimisti.
Lasciamo stare polemiche sulle iniziali e poi il cognome svelato. L’augurio mio e di tutti è che guarisca presto e dopo al momento opportuno l’amministrazione Sindaco in testa, si occupi del caso.
Una preghiera per lui e la sua famiglia…Spero tanto che si salvi ma siamo tutti un po’ corresponsabili….Certo, non per l’impianto fatiscente…
In relazione alla notizia e soprattutto ai commenti degli anonimi “Hombre de barro” e “biagio” mi permetto di postare il link da cui attingere qualche notizia sull’accaduto ….. come ad esempio che i cassonetti nella zona indicata sono in plastica ……
https://www.facebook.com/pages/Servizio-di-illuminazione-pubblica-del-comune-di-Messina/152321858168557
Il Servizio di Pubblica Illuminazione, in relazione alle notizie di stampa sotto riportate ed in seguito agli accertamenti tecnici effettuati questa mattina, conferma che l’impianto di pubblica illuminazione non è stato causa della folgorazione. Ampi dubbi sulla ricostruzione della dinamica dell’incidente nascono dal fatto che i cassonetti presenti nella zona indicata dal soggetto folgorato sono in “plastica” e pertanto non conduttori la corrente elettrica.
Non ė figlio di un ” noto professionista” evidentemente
Signor Saglimbeni i cassonetti saranno anche di plastica ma tutti conosciamo bene la situazione catastrofica della zona nord…i riferisco a tutto, illuminazione inclusa. Quanto all’anonimato, che lei cita come fosse una cosa orribile, non c’entra. Cordiali saluti, MASSIMILIANO SACCÀ