Si aggrava il bilancio dell'impatto mortale avvenuto all'alba di sabato tra una utilitaria e un'autocisterna. Domenico Vitale, 27 anni, è spirato in ospeale
Palermo – Si aggrava il bilancio dell’incidente mortale avvenuto sabato scorso sulla strada Statale 121 Palermo-Agrigento. E’ morto anche Domenico Vitale, 27 anni, di Villafrati, rimasto coinvolto nello schianto tra la Seat Leon a bordo del quale viaggiava e un’autocisterna.
Si aggrava il bilancio della tragedia
Vitale era stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Cervello di Palermo dopo lo schianto, le sue condizioni erano apparse subito gravi ai medici del 118 intervenuti sul posto. I sanitari dell’emergenza non avevano potuto fare nulla per il 25enne alla guida dell’utilitaria, Ruben Saccio, e per il 21enne Samuele Cusimano.
L’impatto mortale all’alba
I ragazzi erano tutti di Villafrati, dove oggi si celebrano i funerali della più giovane delle vittime. Altri due giovani sono rimasti feriti nell’impatto, mentre il conducente del mezzo di lavoro ne è uscito indenne. Il tragico impatto è avvenuto intorno alle 6, nei pressi dello svincolo di Bolognetta.