L'impatto all'alba sulla Statale 185. Il giovane di Francavilla si stava recando a Giardini Naxos per lavoro
GAGGI – Si stava recando al lavoro con la propria auto quando ha perso il controllo del mezzo, per cause non ancora accertate, e si schiantato contro una vettura in sosta. L’impatto è stato fatale. A perdere la vita un 20enne di Francavilla di Sicilia, Gabriel Chisari. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 7, sulla Statale 185, in territorio di Gaggi.
Il giovane era diretto a Giardini Naxos dove lavorava in uno stabilimento balneare. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, Chisari ha avrebbe il controllo del mezzo e si è schiantato contro un’auto in sosta sul lato destro della carreggiata. La sua auto si è ribaltata. Sul posto sono giunti un’ambulanza del 118, i carabinieri della Compagnia di Taormina e i Vigili del Fuoco. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare: è morto per le gravi ferite riportate nell’impatto.
La notizia si è diffusa rapidamente a Francavila, provocando incredulità e dolore. Chisari giocava a calcio nell’Asd Francavilla che ha subito postato un messaggio di cordoglio sulla pagina Facebook societaria: “Tutta l’Asd Città di Francavilla si stringe attorno alla famiglia del nostro Gabri Chisari prematuramente scomparso questa mattina. Difficile se non impossibile dimenticare il tuo sorriso, l’ironia che usavi agli allenamenti ma sopratutto non dimenticheremo il tuo talento cristallino che non è riuscito ad esplodere del tutto perché il destino, a volte ingiusto, ha deciso cosi. Fai vedere agli angeli come si calcia con naturalezza con entrambi i piedi come solo tu sapevi fare. R.I.P”.