Mancato pagamento stipendi, Fp Cgil pronta alla mobilitazione

Mancato pagamento stipendi, Fp Cgil pronta alla mobilitazione

Mancato pagamento stipendi, Fp Cgil pronta alla mobilitazione

Tag:

giovedì 15 Maggio 2014 - 12:17

Ad aspettare il saldo delle mensilità, i lavoratori delle cooperative Genesi, Progetto Vita e Vivere Insieme che operano per conto della Provincia regionale

Ancora ritardi nel pagamento degli stipendi ai lavoratori in carico presso le cooperative che gestiscono il servizio di trasporto e assistenza igienico nelle scuole medie superiori, per conto di palazzo dei Leoni. La Fp Cgil chiede l’immediato pagamento degli stipendi ai dipendenti di tre cooperative: “Genesi”che deve liquidare il saldo dello stipendio del mese di Gennaio e la tredicesima mensilità, ma che si giustifica adducendo la motivazione che la provincia Regionale non ha ancora provveduto al saldo delle fatture; “Progetto Vita” e “Vivere Insieme”che hanno comunicato al sindacato di non poter pagare gli stipendi ai lavoratori a causa delle mancate rimesse delle fatture.

“Considerato – afferma la segretaria Clara Crocé – che il servizio non può essere garantito a spese dei lavoratori,la FPCGIL ha scritto al Commissario Romano chiedendo l’immediato pagamento delle fatture alle cooperative. Di contro, sindacato e dipendenti sono pronti a nuove manifestazioni di protesta”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007