Sul sito www.atmmessina.it al momento è in fase di aggiornamento il nuovo piano orario. E' possibile richiedere informazioni anche telefonicamente
Da oggi 1 luglio entreranno in vigore gli orari estivi dell’Azienda Trasporti Municipalizzata. Sarà possibile consultare tutte le corse effettuate sul sito internet dell’ATM o chiamando i numeri preposti al servizio.A breve sarà possibile consultare sul sito internet dell’ATM i nuovi orari estivi effettuati dalla municipalizzata. I servizi estivi prenderanno il via già da domani 1 luglio.
Sul sito www.atmmessina.it al momento è in fase di aggiornamento il nuovo piano orario, è possibile richiedere informazioni telefonicamente allo 090-2285263 e allo 090-2285279.
Che faccia tosta! circolano solo pochi mezzi dell’ATM e gli orari non sono stati quasi mai rispettati. Perchè prendere in giro gli utenti? Chi si fida più dell’ATM? i pochi autobus in circolazione viaggiano quasi vuoti.
La soluzione a tutti gli inconvenienti è una sola: assumere altro… personale con il placet dei sindacati.Lo stipendificio è rispettato.
Allegria Allegria
Esultiamo tutti insieme al Miracolo ATM
GLI ORARI NUOVI?
Con quale Autobus (in tutto 29)
per una città di 3000 persone?
se questi sono i numeri degli abitanti di Messina OK
altrimenti FACCIAMO RIDERE..o…(piangere le centinaia di utenti che aspettano per ore alle fermate).
V E R G O G N A
E il Sindaco cosa fa: si guarda la pubblicità.
E gli stipendi …….forse ad AGOSTO
D O P P I A V E R G O G N A.
Poco a poco nessuno si arrischierà più a spostarsi con questa azienda da barzelletta.
Faccio presente che sul sito dell’ATM, la dicitura “Ci scusiamo con l’Utenza. Stiamo procedendo all’aggiornamento degli orari dei bus, ancora in fase di allestimento da parte del Settore interessato”, è ferma lì da più di un anno! La difficoltà di trasferire un banalissimo foglio excel su internet, per prenderne visione anticipatamente, è un altro dilemma shakesperiano…
Ma soprattutto, nella sostanza, quale giovamento porta il cambiamento di orari per un servizio di per sè scadente? Qual è l’utilità di modificare di 15 minuti, in più o in meno, partenza e arrivo (in ritardo!) dei mezzi a parità di corse effettuate, visto e considerato che per i villaggi (il servizio è fruito per il 90% da utenza che non abita in centro) si tratta sempre di aspettare, come minimo, un’ora e mezza tra una corsa e l’altra?
Avete mai fatto un raffronto con il sito dell’AMT di Catania? Nemmeno in un paesino sperduto sulle montagne, il sito internet di un’azienda di trasporto pubblico è così squallido!
Per non parlare del fatto che, sempre a Catania, il biglietto minimo costa 90cent ed è valido 90minuti… Ma il famoso aumento dell’anno scorso non era stato deciso su base regionale? Perchè noi paghiamo 1,20euro per una corsa semplice?
Domande che cadranno nel vuoto… ovviamente.
non sapevo che l’Azienda Traporta Morti,avesse un orario ;di solito il carro arriva su chiamata.La ridicolggine non ha mai fine.Accattatevi u sceccu e camminate
Che schifezza. Non vorrei mai essere un’abitante di Galati Santa Lucia (Una corsa sola di autobus) :@ Al peggio non c’è mai fine. L’Atm (quella di Messina ovviamente) è allo sbando!!!!! Quando sento Atm ormai penso soltanto all’Azienda Trasporti Milanese e non a quella di Messinese. Bleah!!!!