Consiglieri Nazionali sono stati eletti Francesco Bilotta, Giuseppe D’Amico, Elena Florio e Frida Simona Giuffrida
Ieri, 24 giugno, si è tenuta l’Assemblea degli iscritti alla Associazione Italiana Giovani Avvocati – Sezione di Messina, per il rinnovo del direttivo per gli anni 2011/2014. Alla presenza del Presidente del Consiglio Nazionale Forense, Prof. Avv. Guido Alpa, e del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Messina, Avv. Francesco Marullo di Condojanni, l’ avv. Aurelio Maiorana ha ringraziato tutti gli intervenuti e ripercorso l’attività svolta nell’ultimo triennio dal direttivo da lui presieduto.
L’ Assemblea ha, quindi, eletto Presidente per acclamazione l’ avv. Alberto Vermiglio, il quale, nel tracciare le linee programmatiche del prossimo direttivo, si è soffermato sulla necessità di un pieno recupero della funzione sociale dell’avvocato e sull’importanza che i giovani praticanti ed avvocati rivestono oggi nel sistema giustizia.
L’Assemblea ha infine eletto anche il Consiglio Direttivo nelle persone degli avv.ti: Nazareno Pergolizzi (Vice Presidente), Pier Paolo Gemelli (Segretario), Simona La Spina (Tesoriere), Giuseppe Ventura Spagnolo, Pio Benecchi, Ferdinando Croce, Nino De Francesco, Francesco Falzea, Giuseppe Irrera e Rossella Natoli; Consiglieri Nazionali sono stati, altresì, eletti gli avv.ti Francesco Bilotta, Giuseppe D’Amico, Elena Florio e Frida Simona Giuffrida; responsabile del sito internet il dott. Antonio Tesoro e della Consulta del Praticante il dott. Luigi Azzarà.