Al Milazzo arriva il portiere Giuseppe Messina. Il difensore classe ’90 si era da poco svincolato dalla società che milita in Eccellenza. Il centrocampista offensivo proviene dall’Enna
L’Acr Messina ha comunicato oggi d’aver tesserato Antonino Campanella, classe ’90. Il difensore si era svincolato a dicembre dal Città di Messina. La formazione che milita in Eccellenza ha invece formalizzato il tesseramento del calciatore Salvatore Arcidiacono, centrocampista offensivo, nato a Catania il 16 luglio 1994. Arcidiacono arriva dal Catania, società nella quale è calcisticamente cresciuto. Nella prima parte della stagione in corso è stato in forza all’Enna.
Opera anche il Milazzo, che ha acquisito il diritto ad usufruire delle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Messina. Nato a Enna, il 12 febbraio 1993, il portiere neo rossoblù giunge nella città del Capo, a titolo temporaneo, dal Calcio Catania. Il giovane estremo difensore mamertino, dal fisico possente e dal sicuro avvenire, ha militato nella formazione Primavera degli etnei (collezionando, comunque, una convocazione in prima squadra in occasione di Roma-Catania del 21 febbraio 2010) e sarà disponibile già dalla trasferta di Pagani in programma domenica prossima.