Tiziana Mangano, 30 anni, era originaria del centro orlandino come la cugina uccisa da un killer della strada a Messina, il 28 giugno scorso. Ha perso la vita in un incidente autonomo avvenuto nel milanese, ieri pomeriggio.
Tiziana come Lorena. Una tragica coincidenza, una fatalità che pare una maledizione ha unito Tiziana Mangano, 30 anni,originaria di Capo d'Orlando ma da tempo residente a Milano, e la cugina Lorena, la 23enne stroncata da un incidente in auto avvenuto a Messina, il 28 giugno scorso.
Tiziana nel pomeriggio ha perso la vita a bordo della sua Fiat 500, mentre affrontava il Raccordo dell'Autostrada del Sole, tra San Donato e Milano. Il suo mezzo si è schiantato contro il guard rail.
L'impatto non le ha lasciato scampo: i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarla dall'ammasso di lamiere dell'auto, l'elisoccorso l'ha portata in ospedale, a Milano, ma il suo cuore si è fermato poco dopo.
Tiziana era stata in contatto con la cugina più piccola fino a pochi giorni prima di quella tragica notte di fine giugno, ed aveva preso parte, con i familiari, ai commossi funerali di Lorena, a Capo d'Orlando.
Al.Ser.