Pauroso incendio distrugge negozio di via dei Mille

Pauroso incendio distrugge negozio di via dei Mille

Veronica Crocitti

Pauroso incendio distrugge negozio di via dei Mille

Tag:

sabato 22 Agosto 2015 - 15:39

Ci sono volute parecchie ore prima che l'incendio venisse circoscritto e le fiamme domate. I vestiti e tutto il materiale del negozio sono andati completamente distrutti.

Avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori l’incendio che, questo pomeriggio intorno alle 15, ha completamente distrutto il negozio Reality Jeans di via dei Mille.
Fortunatamente, quando le fiamme hanno iniziato a spargersi, all’interno del locale non c’era nessuno, né personale né clienti.
Ad accorgersi di quel che stava accadendo sono stati alcuni passanti che hanno notato fuoco e fiamme dietro le vetrate del negozio ed hanno subito avvertito Vigili del Fuoco e Carabinieri. I pompieri si sono precipitati, così come i militari dell’Arma coordinati dal comandante Ialacqua della Stazione Arcivescovado.
Ci sono volute parecchie ore prima che l’incendio venisse circoscritto e le fiamme domate. I vestiti e tutto il materiale del negozio sono andati completamente distrutti, mentre l’odore di bruciato si è sparso ben oltre la zona del Viale. Secondo i primo accertamenti, a provocare il rogo sarebbe stato un cortocircuito. (Veronica Crocitti)

4 commenti

  1. Fossi…..

    0
    0
  2. Fossi…..

    0
    0
  3. TASSE TASSE TASSE TARTASSATI DA TUTTO E DA TUTTI CONCORRENZA SLEALE CONCORRENZA DI CINESI POI UN INCENDIO E ADDIO SOGNI PER IL FUTURO E FAMIGLIE ROVINATE DIFFICILE E’ RISOLLEVARSI ANCHE SE QUALCUNO DICE C’E’ L’ASSICURAZIONE MA IL COLPE CHE UNO SUBISCE E’ BURTTO. IO QUESTE SITUAZIONI NON LE CONOSCO PERSONALMENTE, MA CONOSCO MOLTISSIMI COMMERCIANTI E DIVERSE CITTA’ E REGIONI MA IL COLPO NON SI DIMENTICA. POI CI SONO GLI UFFICI DELLE TASSE CHE PERSEGUITANO CON BOLLETTE RATE E ALTRO SPERIAMO BENE

    0
    0
  4. TASSE TASSE TASSE TARTASSATI DA TUTTO E DA TUTTI CONCORRENZA SLEALE CONCORRENZA DI CINESI POI UN INCENDIO E ADDIO SOGNI PER IL FUTURO E FAMIGLIE ROVINATE DIFFICILE E’ RISOLLEVARSI ANCHE SE QUALCUNO DICE C’E’ L’ASSICURAZIONE MA IL COLPE CHE UNO SUBISCE E’ BURTTO. IO QUESTE SITUAZIONI NON LE CONOSCO PERSONALMENTE, MA CONOSCO MOLTISSIMI COMMERCIANTI E DIVERSE CITTA’ E REGIONI MA IL COLPO NON SI DIMENTICA. POI CI SONO GLI UFFICI DELLE TASSE CHE PERSEGUITANO CON BOLLETTE RATE E ALTRO SPERIAMO BENE

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007