"Proseguite così, avete cambiate il trasporto urbano"
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Buon anno 2024! Voglio iniziare l’anno con un messaggio meritevole all’azienda ATM. Dopo circa 40 mi sono convinto ad usare il bus, considerando il caos in città: le strade l’amministrazione li ha ridotte ai minimi termini, i posteggi ci sono, ma non si trovano liberi e quindi in data 23 dicembre 2023 mi organizzo per recarmi al Neurolesi in partenza ore 13,25 con il 25 dal Cavallotti.
Non appena arrivati nella via Primo Settembre l’autista ci informa con eleganza e serenità che il bus si è guastato, rassicurandoci che il mezzo sarebbe stato sostituito nell’arco di tempo di 5 al massimo10 minuti. In altri tempi sarei entrato nel panico, ma vedendo la gioventù dell’autista e la tranquillità di altri passeggeri ho avuto la massima fiducia ed in effetti si è verificato ciò che era stato annunciato. Ringrazio ed elogio l’autista per la tempestività e la tranquillità che ha trasmesso all’utenza e mi congratulo con l’amministrazione dell’ATM: proseguite così, bravi avete cambiato il trasporto urbano, dott. Campagna continui così.”
c’è gente che non si lamenta, wow a Messina non c’è solo gente che si lamenta.
Solamente apparenza.
Perché il Dott. Campagna non rivela le motivazioni per le quali le vetture tranviarie revampizzate non riescono a circolare?
Complimenti, anch’io mi sono dato al trasporto pubblico e devo dire che fin’ora mi sono trovato bene. Autisti sempre gentili, adesso potenziare ancora il trasporto.
Il cambiamento è possibile
Scusate ma gli autisti (non tutti) che parlano al telefono con wi-fy mentre guidano, non li vede nessuno?
fermo restando il cambiamento del trasporto pubblico efficentissimo,il merito è sicuramente della amministrazione,ma un elogio va fatto a tutti gli autisti e dipendenti tutti.
Rispondo al signore che ha commentato sull’uso dei cellulari con wifi quando guidano.Le faccio notare che sia il codice della strada che ATM consentono l’utilizzo del cellulare con i dispositivi auricolari. Prima di criticare bisogna informarsi.