"Una ragazza per il cinema". Selezioni regionali concluse a Messina

“Una ragazza per il cinema”. Selezioni regionali concluse a Messina

Redazione

“Una ragazza per il cinema”. Selezioni regionali concluse a Messina

Tag:

venerdì 03 Settembre 2021 - 10:10

Il 9 settembre la finale nazionale a Taormina

Iniziato il conteggio alla rovescia per la 33esima edizione del Premio Nazionale di Bellezza e Talento “Una ragazza per il cinema”, in vista dell’attesa Finale Nazionale, che si svolgerà, il 9 settembre 2021, nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina.

Grande fermento ieri a Messina, per l’ultima Selezione Regionale. Una serata dedicata alla Bellezza e al Talento, nella cornice del Salotto Fellini Piazza Duomo a Messina.

Una giuria attenta e tecnica formata da Giuseppe Frassica Organizzatore Eventi di Moda, Angelo Saeli Organizzatore Eventi Telethon, Lisa Arena esperta designer scarpe donna, Ester Isaja Avvocato, Carmelo Guarnera campione internazionale Pizza Word, Stefania Rizzo responsabile Agenzia Lizard Eventi e Spettacoli e Lucio Di Mauro Ufficio Stampa Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, ha votato sei ragazze in totale, quattro di Messina, una di Acireale e una del Trentino Alto Adige, che vanno direttamente in finale: Gloria Calapaj, Martina Toscano, Beatrice Fiamingo, Taylor Cucuccio, Matilde Denaro, Emanuela Persolja.

Da 33 anni, nel panorama nazionale, il Premio dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze. Inoltre, “Una Ragazza per il Cinema”, è stato inserito nel prestigioso cartellone della Rassegna del Taormina Arte 2021.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007