In una nota congiunta il costituzionalista e la medica del lavoro propongono "un'idea di Università unita e senza sterili contrapposizioni"
MESSINA – Una nota congiunta dei professori Giovanni Moschella e Giovanna Spatari. Il primo si è ritirato dalla corsa, dopo essere arrivato terzo, e dopo gli incontri con i primi due, Michele Limosani e l’ex prorettrice, ha sciolto la riserva. Sosterrà l’ordinaria di Medicina del lavoro Spatari, e non l’economista Limosani, come candidata a rettrice dell’Università di Messina.
Nel documento, il costituzionalista, ed ex prorettore vicario, e la medica del lavoro propongono “un’idea di Università unita e capace di superare ogni sterile contrapposizione”. E si rivolgono a tutta la comunità accademica nel segno “della trasparenza e del raggiungimento di obiettivi all’insegna di competenza e qualità”. In particolare, nella nota congiunta, la professoressa Spatari dichiara di recepire l’invito del professore Moschella a valorizzare questi elementi. E la condivisione programmatica è totale.
La medica non si può sentire. Il cosiddetto politicamente corretto è solo dittatura delle minoranze che ci dicono cosa dobbiamo dire…ma stiamo scherzando?