La società di gestione del parco tecnologico e di erogazione di servizi alle imprese dell'Università di Messina, UnimeLab, è in ricerca della figura di Amministratore Unico della società, tramite un concorso per titoli e colloquio.
La società UnimeLab srl è in cerca, tramite una selezione per titoli e colloquio, della figura dell'Amministratore Unico della società, di intesa con l’Università degli Studi di Messina, quale socio unico della predetta società, nell’ambito delle attività di gestione del parco tecnologico, erogazione di servizi alle imprese, trasferimento di tecnologie, progettazione di interventi finalizzati allo sviluppo della società. L’incarico verrà conferito mediante contratto di diritto privato della durata di anni 3.
Le candidature possono essere presentate a mano presso l’U.op. Protocollo Generale dell’Università degli Studi di Messina, Gestione Documentale (Piazza Pugliatti 1 – piano terra), da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30, o spedite per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, o inviate per PEC, esclusivamente attraverso una casella di posta elettronica certificata, riconducibile univocamente all’aspirante candidato, entro il termine perentorio del 7 luglio2017.
Di seguito il link al bando: