Si è svolta con una grande partecipazione di pubblico la serata benefica “L’Università per Barcellona”, organizzata dal Corso di Laurea in Mediazione socioculturale e Scienze sociali per la cooperazione e lo sviluppo. L’evento si è aperto con i saluti del prof. Andrea Romano, Preside della Facoltà di Scienze Politiche, della prof.ssa Vittoria Calabrò, Coordinatore del Corso di Laurea, e del dott. Candeloro Nania, Sindaco del Comune di Barcellona.
Nel corso della serata si sono esibiti il gruppo di ottoni del Conservatorio “A. Corelli” di Messina, la dott.ssa Carmen Fasolo dell’associazione Smasher, il prof. David Carfì, lo studente del DAMS Francesco Natoli che ha recitato un monologo scritto da Michelangelo Zanghì e le rock band Intelaiatura Basimale e Stonhenge.Al termine della serata sono stati estratti i biglietti vincenti della lotteria e assegnati i premi ai vincitori.
L’Ateneo peloritano ringrazia Luciano Fiorino per la brillante conduzione della serata, la Ditta Bucca (fornitrice del sistema audio e luci), il Bar Maximilian per il punto ristoro, la Provincia Regionale di Messina per la concessione delle sale, la Croce Rossa di Barcellona per la partecipazione e tutti gli studenti che hanno collaborato per la riuscita della serata. Il ricavato (2200,00 euro) sarà interamente devoluto in beneficenza.
Serata di beneficenza, raccolti duemila e 200 euro da destinare agli alluvionati del Longano
Tag:
lunedì 06 Febbraio 2012 - 10:29
0 commenti
Premi qui per commentare
o leggere i commenti
o leggere i commenti