Al concorso possono partecipare gli autori di tesi in discipline zootecniche che abbiano conseguito il diploma di laurea presso Dipartimento di Scienze Agrarie ed ex Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università gli Studi di Messina e di Agraria delle Università di Catania e Palermo
L’Università di Messina ha emanato il bando di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio intitolata a “Maria Concetta Pino e Antonia Pignataro”. La borsa di studio, il cui importo lordo di Euro 8.055 è determinato dai frutti civili di titoli donati dal Prof. Antonino Pino Balotta all’Ateneo di Messina, ha la durata di un anno.
Al concorso possono partecipare gli autori di tesi in discipline zootecniche che abbiano conseguito il diploma di laurea presso Dipartimento di Scienze Agrarie ed ex Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università gli Studi di Messina, presso il Dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e Alimentari ed ex Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Catania e presso il Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali ed ex Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Palermo, da non oltre cinque anni alla data di pubblicazione del bando.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Settore Alta Formazione, Piazza Pugliatti 1, 98100 Messina, entro il 07 maggio 2014. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul sito di Ateneo (www.unime.it).