Reggio Calabria, alle 6.30 di questa mattina un uomo cade sotto il treno alla stazione Omeca, forse suicidio
Reggio Calabria, 29 giu. – Questa mattina poco dopo le 6.30 un uomo cade sotto il treno in transito alla stazione Omeca di Reggio Calabria. I sanitari del 118 arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.
Non si sa cosa abbia fatto cadere l’uomo sotto il treno. Sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di suicidio. Solo le immagini delle telecamere di sicurezza potranno dare qualche risposta. Sul posto la polizia di stato per i rilievi del caso. Nel frattempo il traffico ferroviario è stato bloccato e alcune stazioni verranno servite da un servizio bus.
AGGIORNAMENTO ore 10:30
Sono appena terminati i rilievi del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica di Reggio Calabria e del medico legale, e sono in corso gli accertamenti per definire la natura dell’evento.
L’intervento è stato gestito dal personale della Compartimento di Polizia Ferroviaria di Reggio Calabria. La circolazione è stata sospesa, ed è stato immediatamente attivato un servizio sostitutivo a mezzo Pullman sulla tratta Reggio Calabria – Melito. A breve la circolazione ferroviaria riprenderà regolarmente.