Ancora lavori nella galleria Tindari. Tratto Falcone-Patti chiuso tutte le notti di luglio

Ancora lavori nella galleria Tindari. Tratto Falcone-Patti chiuso tutte le notti di luglio

Ancora lavori nella galleria Tindari. Tratto Falcone-Patti chiuso tutte le notti di luglio

Tag:

lunedì 08 Luglio 2013 - 12:41

I lavori saranno effettuati soltanto dalle ore 21 alle 6 di tutti i giorni (dalle ore 21 di lunedì fino alle ore 6 del sabato). Sabato e domenica, dunque, il tratto resterà sempre aperto ma si continuerà a viaggiare a doppio senso di circolazione

Dal 9 al 31 luglio – sabato e domenica esclusi – saranno eseguite in notturna manutenzioni indifferibili all’interno della Galleria Tindari (specificatamente nella pista adibita a doppio senso di circolazione) posta nella tratta autostradale Falcone-Patti.

I lavori saranno effettuati soltanto dalle ore 21 alle 6 di tutti i giorni (dalle ore 21 di lunedì fino alle ore 6 del sabato).

In tale fascia oraria la tratta Falcone-Patti sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia (verso Palermo e verso Messina). Pertanto, gli utenti provenienti da Messina dovranno uscire allo svincolo di Falcone e rientrare in autostrada allo svincolo di Patti e viceversa per quelli provenienti da Palermo. Le deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.

Il cantiere resterà fermo nelle restanti fasce orarie e nei giorni di sabato e domenica, in cui gli utenti potranno transitare senza uscita obbligatoria. La viabilità resterà con doppio senso di circolazione limitatamente alla sola galleria Tindari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007