I lavori saranno effettuati soltanto dalle ore 21 alle 6 di tutti i giorni (dalle ore 21 di lunedì fino alle ore 6 del sabato). Sabato e domenica, dunque, il tratto resterà sempre aperto ma si continuerà a viaggiare a doppio senso di circolazione
Dal 9 al 31 luglio – sabato e domenica esclusi – saranno eseguite in notturna manutenzioni indifferibili all’interno della Galleria Tindari (specificatamente nella pista adibita a doppio senso di circolazione) posta nella tratta autostradale Falcone-Patti.
I lavori saranno effettuati soltanto dalle ore 21 alle 6 di tutti i giorni (dalle ore 21 di lunedì fino alle ore 6 del sabato).
In tale fascia oraria la tratta Falcone-Patti sarà chiusa al traffico in entrambe le direzioni di marcia (verso Palermo e verso Messina). Pertanto, gli utenti provenienti da Messina dovranno uscire allo svincolo di Falcone e rientrare in autostrada allo svincolo di Patti e viceversa per quelli provenienti da Palermo. Le deviazioni saranno evidenziate da apposita segnaletica.
Il cantiere resterà fermo nelle restanti fasce orarie e nei giorni di sabato e domenica, in cui gli utenti potranno transitare senza uscita obbligatoria. La viabilità resterà con doppio senso di circolazione limitatamente alla sola galleria Tindari.