Intervista al direttore generale dell'Asp Dino Alagna: "Se non provvedono scattano i provvedimenti. Ecco come sarà applicata la nuova ordinanza regionale"
MESSINA – Il direttore generale dell’Asp Dino Alagna spiega come sarà attuata la nuova ordinanza regionale sui vaccini a tappeto e svela: “A Messina circa 90 sanitari non sono ancora vaccinati, ora dovranno provvedere o scatteranno i provvedimenti”
Questo signore dovrebbe tornare a scuola, la nostra costituzione non obbliga nessuno a farsi somministrare questa sostanza che vaccino non è….
Per convincerli la soluzione è semplice, basta soltanto sospenderli dal servizio e sospendere lo stipendio, in questo modo a vaccinarsi ci andranno di corsa.
……Lorenzo,mi scusi ma in questo caso sarebbe meglio che lei tornasse a scuola…….in casi di EMERGENZA come una PANDEMIA,alla costituzione si applicano delle DEROGHE……….SANITARI NO VAX sono IRRESPONSABILI proprio per la loro mansione !!!!!!!!……….è come se un addetto alla pompa di benzina FUMASSE mentre le fa il pieno……..Distinti Saluti.