Vandali danneggiano docce sulla spiaggia a Torre Faro. Il sindaco: "Vi beccheremo"

Vandali danneggiano docce sulla spiaggia a Torre Faro. Il sindaco: “Vi beccheremo”

Redazione

Vandali danneggiano docce sulla spiaggia a Torre Faro. Il sindaco: “Vi beccheremo”

Tag:

venerdì 09 Luglio 2021 - 10:15

De Luca: "E’ uno sfregio nei confronti del primo cittadino oppure la conferma che Messina deve essere tenuta in ginocchio da quattro incivili?"

MESSINA – Ignoti hanno danneggiato le docce installate sulla spiaggia dall’Amministrazione comunale. L’episodio è stato stigmatizzato dal sindaco, Cateno De Luca: “E’ uno sfregio nei confronti del primo cittadino – si chiede – oppure la conferma che Messina deve essere tenuta in ginocchio da quattro incivili?”. De Luca ha annunciato che le docce, come accaduto in precedenza, saranno riparate. “Ma prima o poi – promette – vi beccheremo”

Articoli correlati

6 commenti

  1. Alex Drastico 9 Luglio 2021 11:13

    Purtroppo il posto delle docce e’stato occupato ed e’ questo il termine giusto , da branchi di ragazzini e ragazzini accampati , che hanno scambiato la passerella che porta al mare per una loro proprieta’ . Una situazione che crea problemi sia per l’accesso al mare che un domani per un eventuale doccia . sarebbe il caso di intervenire per risolvere questa situazione .

    6
    0
  2. E quando l’avrete beccati cosa gli farete? Questo è il punto? Queste persone vanno prese e messe in galera come minimo per 10 anni! Ci vogliono pene severe ed esemplari per scoraggiare il vandalismo! Rigore e pugno di ferro! Non v’è altra strada

    7
    1
    1. Mah, non ne sono tanto d’accordo visto che al 99% si tratta di qualche ragazzino e magari di buona famiglia che per via dell’etá non si rende conto della grossa stupidità che commette…denunciarlo significa rovinargli la vita…personalmente lo sanzionerei pesantemente e richiamerei la famiglia.

      1
      0
  3. Questo è l’ennesimo esempio di una città che non vuole crescere ecco perchè i nostri figli non vogliono più tornare al sud, non li biasimo. Che vergogna .

    3
    0
  4. E quando si accerteranno che sono figli della Messina Bene , finira’ tutto in una bolla di sapone !!!!!!!!!!!!!!!!

    4
    0
  5. Continuate con il buonismo e vi ritroverete con montagne di rifiuti per le strade e con il vandalismo che la farà sempre di più da padrone! Cari Signori nel Regno Unito quando beccano uno che commette atti di vandalismo o infrange le regole dello Stato: prende 10 anni di galera! Avete capito bene? 10 anni! Qui da noi cosa fanno? Quando li hanno presi dopo qualche ora sono nuovamente a piede libero pronti a commettere altri reati! La FECCIA va stroncata anche se si annida nelle famiglie benestanti che hanno viziato questi mostri! Messina ha urgente bisogno di una legge speciale contro il vandalismo e contro chi non rispetta le regole! Come potete pensare di normalizzare una città dove gli incivili sono ormai la maggioranza?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007