I Carabinieri lo hanno notato, al villaggio Santo, circondato da alcuni giovani. Si sono insopettiti e lo hanno fermato. Salvatore Cuscinà, 64 anni stava spacciando alcune dosi di marijuana ed è stato arrestato.
I Carabinieri della Compagnia Messina Sud hanno arrestato un 64enne sorpreso a spacciare marijuana. Nel carcere di Gazzi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è finito Salvatore Cuscinà, già noto alle forze dell’ordine. I Militari dell’Arma ieri sera hanno notato un gruppo di giovani muoversi con fare sospetto in una zona poco illuminata al Villaggio Santo. Hanno fermato uno di loro e lo hanno trovato in possesso di un grammo di marijuana. Quindi hanno notato Cuscinà e lo hanno perquisito. Addosso gli sono stati trovati circa dieci grammi di marijuana, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio.
Ecco un’alternativa alle pensioni da fame!!!! Se c’è la richiesta è normale che anche l’offerta rimane vigile.. Ho sempre pensato che liberalizzare e controllare può essere un deterrente a questi improvvisati pusher. Almeno lo stato ci guadagnerebbe in introiti. Tanto chi decide di “fumare” di roba ne trova e anche tanta visto i numeri dei sequestri delle forze dell’ordine.