Servirà per raccogliere fondi, tramite lo spettacolo supportato da un gruppo di sponsor e realizzato da realtà artistiche di primo piano, come la Scuola di Danza “Emma Prioli”, con coreografie di Claudia Bertuccelli, dal Maestro Demetrio Chiatto, il coro "Sicilia e dintorni", la Banda Musicale "Giuseppe Verdi" di Faro Superiore e l'insegnante di salsa Natasha Irrera
Una formula che coniuga arte e cultura per sostenere i Padri Rogazionisti in una delle attività che negli ultimi tempi sta raggiungendo numeri preoccupanti, la “Mensa dei poveri Padre Annibale”, che, oltre a centinaia di clochard, è frequentata ora anche da messinesi in difficoltà e numerose famiglie che chiedono aiuto.
Per poter far sì che tale lodevole iniziativa continui, noi, più fortunati, dobbiamo insieme reperire risorse che possono aiutare i “nostri” Padri Rogazionisti a continuare a servire chi è meno fortunato di noi.
L’Associazione “Vivere per Messina Onlus”, presieduta da Carlo Vaccarini, da sempre impegnata nelle attività a sostegno del disagio ed al fianco dei Padri Rogazionisti ormai da quattro anni, ha deciso di organizzare un momento di festa venerdì 6 febbraio.
Servirà per raccogliere fondi, tramite lo spettacolo supportato da un gruppo di sponsor e realizzato da realtà artistiche di primo piano, come la Scuola di Danza “Emma Prioli”, con coreografie di Claudia Bertuccelli, dal Maestro Demetrio Chiatto, il coro “Sicilia e dintorni”, la Banda Musicale “Giuseppe Verdi” di Faro Superiore e l’insegnante di salsa Natasha Irrera. L’evento sarà presentato da Letizia Ferrarini.
L’appuntamento è al palacultura, alle 20.30, per due ore di svago e un atto d’amore nei confronti di chi ha bisogno.