Il testo di Giacomo D'arrigo verrà presentato giorno 9 agosto alle ore 18.30 presso il Bar Ferrara di Santa Teresa. Interverranno l'assessore alle infrastrutture Nino Bartolotta e Filippo Brianni dell'osservatorio beni culturali jonico
Verrà presentato giorno 9 agosto alle ore 18.30 a Santa Teresa “L’Italia cambiata a ragazzini”, il volume di Giacomo D’Arrigo, con l’introduzione del ministro Graziano Delrio, che racconta l’impatto positivo e di cambiamento che tantissimi amministratori nuovi portano ogni giorno nei Comuni italiani affrontando in particolare temi nuovi e politiche di innovazione che, innovando i singoli territori, contribuiscono a innovare anche il Paese.
La presentazione si svolgerà presso il bar Ferrara. L’appuntamento, organizzato con la formula della presentazione/aperitivo, vedrà gli interventi di Giacomo D’arrigo, dell’assessore regionale alle infrastrutture Nino Bartolotta e di Filippo Brianni dell’osservatorio jonico beni culturali. I lavori saranno moderati dal giornalista Antonio Caffo.