E' morta in nottata al Papardo la donna di 88 anni che ieri mattina è stata aggredita dal dogo argentino del genero nel cortile della sua abitazione. L'anziana era rimasta a casa mentre i familiari erano andati a messa. Appena uscita di casa è stata assalita dall'animale che le ha procurato numerose ferite al volto e al capo
Non ce l’ha fatta Concetta Giunta, 88 anni, l’anziana aggredita dal cane del genero nel cortile della sua abitazione. La donna è morta in nottata al Papardo dov’è stata trasferita dopo il ricovero iniziale al Fogliani di Milazzo.
Il cane, un dogo argentino di proprietà del genero dell’anziana, era stato lasciato nel cortile di casa dell’ottantenne. I familiari della vittima dell’aggressione erano andati a messa. La donna, forse dimenticando che nel cortile ci fosse il cane, è uscita dall’abitazione ed è stata assalita. L’animale si è avventato contro la donna che è caduta per terra. Più di cento le ferite riportate al volto dall’anziana.
Sono stati i vicini di casa ad udire le urla e a cercare di salvarla. Trasportata sui mezzi del 118 in codice rosso all’ospedale Fogliani la donna, per le sue gravissime condizioni è stata poi trasferita nella Rianimazione del Papardo dove però è morta. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.
S.A.
prova ad ammazzare un cane
Ma che commenti insignificanti!!!! povera donna, poveri famigliari!!!