Lavori immediati sulla centralissima arteria dove nella serata di giovedì l'ennesima avvallamento ha interessato la carreggiata. Da lunedì la situazione dovrebbe tornare alla completa normalità. Ma le critiche sembrano destinate a continuare
Una mattinata e un pomeriggio di intensi lavorare per tappare la quasi buca. Quello che stava rischiano di diventare l’avvallamento che nel tardo pomeriggio di lunedì si è formato nella neo-asfaltata via Cavour. La maggiore sorpresa e le più dure critiche da parte di cittadini e “avversari” politici, è legata al fatto che nella centralissima arteria i lavori fossero terminati da appena qualche settimana. Ieri (vedi altro articolo) un infuocata conferenza di denuncia della V circoscrizione con annesso video, ancora prima una nota del presidente del IV quartiere Francesco Quero che torna a chiedere a gran voce le dimissioni di Isgrò, definito «l’assessore presenzialista» . Non meno teneri commenti dei cittadini. Su via Cavour da lunedì la situazione tornerà alla completa normalità, ma l’immagine del cantiere aperto in fretta e furia per riparare l’ennesima rottura alla condotta fognario sottostante la strada, lascia proprio l’amaro in bocca. (FOTO ISOLINO)
Figurarsi!!! La voragine venutasi a creare sulla centralissima via Cavour, tra la Prefettura e la Provincia, è stata riparata con procedure e tempi da civiltà occidentale(per intenderci del tipo franco-tedesche). La montagna franata anni fa in prossimità delle case gescal che obbliga una moltitudine di automobilisti a percorrere le vie del quartiere con grave pericolo per gli abitanti, rientra invece in quelle procedure e quei tempi da terzo mondo (per intenderci del tipo Angolano-Liberiano). Sindaco ed Amministratori ritengono che a Messina ci siano cittadini e quartieri di varie serie!!!!
… con l’aggravante che alle case Gescal erano pure riusciti a buttare via un bel po’ di soldini attuando un intervento che non era servito a un bellissimo niente …