Le operazioni preliminari delle sezioni elettorali avranno inizio alle 6 del primo giorno di votazione. La votazione avrà luogo nella giornata di domenica 9 giugno, dalle ore 8 alle ore 22, e nella giornata di lunedì 10 giugno, dalle ore 7 alle ore 15
Da giovedì 25 Aprile, con l’affissione del manifesto di “convocazione dei comizi elettorali”, espressione tecnica per indicare la data di votazione per le amministrative 2013, si avvieranno gli appuntamenti e le scadenze collegate alla data di domenica 9 e lunedì 10 giugno per lo svolgimento delle elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale, dei Presidenti di Circoscrizione e dei Consigli circoscrizionali – I – II – III – IV – V – VI.
Le operazioni preliminari delle sezioni elettorali avranno inizio alle 6 del primo giorno di votazione. La votazione avrà luogo nella giornata di domenica 9 giugno, dalle ore 8 alle ore 22, e nella giornata di lunedì 10 giugno, dalle ore 7 alle ore 15. Nell’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione del Sindaco, si voterà domenica 23 giugno, dalle ore 8 alle ore 22, e lunedì 24 giugno, dalle ore 7 alle ore 15.