L’assessore allo sport Pino: “Le polemiche le lasciamo agli altri”. I lavori, finanziati dal Masterplan per un importo di 300.000 €, saranno eseguiti dalla ditta “Ever Green srl” di Messina
Otto impianti sportivi della città saranno ristrutturati e messi a norma.
Dopo l’Ex Gil ed i Campi da tennis di Villa Dante, sono stati formalmente consegnati i lavori di adeguamento e manutenzione straordinaria della piscina di Villa Dante. I lavori, finanziati dal Masterplan per un importo di 300.000 €, saranno eseguiti dalla ditta “Ever Green srl” di Messina che dovrà concluderli entro 150 giorni.
Il progetto prevede il rifacimento e l’impermeabilizzazione del fondo vasca, la pavimentazione bordo vasca, interventi di manutenzione straordinaria sugli spogliatoi e sull’impianto elettrico, la sostituzione delle caldaie e la revisione degli impianti tecnologici.
“Questo è il terzo progetto che vede l’avvio dei lavori” – afferma soddisfatto l’Assessore allo Sport Sebastiano Pino – “Le polemiche elettorali le lasciamo agli altri, noi presentiamo alla Città i fatti. Dopo anni di abbandono anche questa struttura fra pochi mesi sarà restituita ai Messinesi”.
“Desidero ringraziare – conclude Pino – i tecnici del Dipartimento Manutenzioni diretto dall’Ing. Francesco Ajello, che con il loro costante impegno hanno permesso di programmare e cogliere l’obiettivo di realizzare questi progetti.