Lazzari: “Ridisegnare la città con il supporto dei professionisti messinesi”

Lazzari: “Ridisegnare la città con il supporto dei professionisti messinesi”

Lazzari: “Ridisegnare la città con il supporto dei professionisti messinesi”

Tag:

mercoledì 30 Maggio 2018 - 05:58

L’assessore designato nella giunta di centrosinistra propone di avviare una vera riqualificazione e rigenerazione anche attraverso la formula di concorsi di idee

"Messina ha assoluto bisogno di essere ridisegnata, in molte parti, in chiave funzionale e moderna. Tante zone, dal centro ai quartieri, alle periferie devono rinascere con progetti studiati in funzione del cittadino prima di tutto: sviluppo, economia e vivibilità devono essere tre principi da tenere ben presenti". Lo dice Giovanni Lazzari, assessore designato nella giunta di centrosinistra con Antonio Saitta sindaco.

"Per fare ciò – spiega – avremo bisogno della professionalità delle strutture interne comunali e di tutti i liberi professionisti messinesi, giovani e meno giovani, che sono stati, finora, sviliti e dimenticati rispetto al ruolo che possono e devono ricoprire".

"Dobbiamo avviare una vera riqualificazione e rigenerazione – prosegue – anche attraverso la formula di concorsi di idee con i quali, i nostri professionisti, dimostreranno le loro straordinarie qualità e avranno la possibilità di confrontarsi in modo costruttivo anche con altri colleghi di fuori, di livello nazionale e internazionale", conclude Lazzari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007