E’ intenzione del candidato a sindaco designare, come indicato nel programma, professionisti nei settori dell’ avvocatura, dei lavori pubblici, delle entrate, bilancio, contabilità e bilancio sociale, della pianificazione urbanistica e paesaggistica, tutela del territorio e politiche della casa, ambiente e protezione civile
Il candidato di Nuova Alleanza, Gianfranco Scoglio, ha richiesto agli Ordini professionali degli Avvocati, dei Dottori Commercialisti, degli Ingegneri e degli Architetti e Paesaggisti l’ acquisizione di curricula dei professionisti iscritti aventi interesse a far parte della Giunta Municipale.
E’ intenzione del candidato a sindaco designare, come indicato nel programma, professionisti nei settori dell’ avvocatura, dei lavori pubblici, delle entrate, bilancio, contabilità e bilancio sociale, della pianificazione urbanistica e paesaggistica, tutela del territorio e politiche della casa, ambiente e protezione civile.
Gli Ordini sono stati invitati a trasmettere una terna di professionisti scelta tra coloro che ne faranno richiesta corredata dal curriculum attestante la specifica conoscenza della materia.
Gianfranco….
gli ordini aspettano ordini..non faranno nessun nome..aspettano chi vince. Questa è Messina. Poi ovviamente io discuterei sulle compatibilità tra cariche politiche e quelle dei collegi di difesa e cariche all’interno dell’ordine.
hai visto come è messa l’area cirocostante il pilone?? ecco la tua messina