La società a fianco del Centro che si occupa delle malattie neuromuscolari. Bus navetta dal capolinea sud del tram fino allo stadio, al costo di 2 euro andata e ritorno. Aperti tutti i parcheggi, compreso quello del PalaRescifina, dove sarà possibile acquistare i biglietti dalle 10
E' il giorno del derby Messina – Catania. Le due squadre scenderanno in campo alle 14.30 e sulla maglia della squadra biancoscudata comparirà il marchio Nemo Sud, il Centro multidisciplinare per le persone affette da malattie neuromuscolari come Sla, Sma e distrofie muscolari. Il Messina aderisce anche alla campagna della Onlus Parent Project, denominata “L’esordio di Matteo”, sensibilizzando l’sms solidale 45519 per la raccolta fondi per la ricerca finalizzata a combattere la distrofia muscolare di Duchenne.
Sarà attivo il bus giallorosso, il servizio navetta dal capolinea del tram (alla Zir) allo stadio "Franco Scoglio", e ritorno, a cura dell’Atm. E' previsto un biglietto integrato da 2,60 euro (per tutta la giornata) per chi utilizzerà tram e bus giallorosso e uno da 2 euro soltanto per il bus-navetta Zir-stadio. Inoltre sarà possibile parcheggiare gratuitamente – oltre che nelle varie aree adiacenti allo stadio “Franco Scoglio” – anche all’interno di quella del PalaRescifina, dove si trova la biglietteria che sarà aperta dalle 10 sino a ridosso della partita.