Il tecnico del Messina dichiara di avere già deciso se prolungare o meno la sua permanenza in riva allo Stretto anche il prossimo anno, ma intanto invita a non abbassare la guardia
“Ho già deciso se prolungare o meno la mia permanenza a Messina, ma per il momento lo sa solamente mia moglie. Pensiamo a concludere nel migliore dei modi questo campionato, centriamo la promozione e festeggiamo tutti assieme – queste le dichiarazioni del tecnico del Messina Gianluca Grassadonia nel pre partita di Messina – Sorrento, match che molto probabilmente consegnerà la matematica promozione in Serie C unica alla compagine peloritana – Messina è una grande piazza, allenare qui è molto bello e molto stimolante per un tecnico”.
L’allenatore del Messina si sofferma poi sull’impegno di domenica contro il Sorrento, partita da non sottovalutare per il tecnico della compagine giallorossa: “Non dobbiamo farci trascinare dall’entusiasmo che stiamo avvertendo in città, l’obbiettivo è vicino ma non ancora acquisito – ha dichiarato mister Gianluca Grassadonia – Il Sorrento potrebbe avere più motivazioni di noi, puntano ad ottenere un risultato importante per rientrare tra le prime otto, ma noi dobbiamo regalare alla città quello che merita e riportare Messina in palcoscenici importanti. Quando un obbiettivo viene raggiunto il merito è di tutti, anche di chi gioca meno, il gruppo è sempre stato compatto ed affiatato”.
Mister Gianluca Grassadonia si sofferma poi sull’importanza dei tifosi: “Mi piacerebbe vedere un clima festoso, l’importante è che i tifosi possano finalmente ritrovare l’appartenenza smorzata dopo anni di oblio calcistico – ha dichiarato l’ex difensore del Cagliari – Personalmente sono sempre stato convinto che alla lunga il valore di questa rosa sarebbe venuto fuori e così è stato. Ci auguriamo che sia una bella giornata di sport, per noi e per la città intera”.