La candidata a sindaco Tania Venuto, rappresentazione dell’amministrazione uscente, presenterà la propria lista questo 13 aprile.
Settimane intense per il comprensorio tirrenico, dove nei comuni chiamati al voto continuano a succedersi gli appuntamenti elettorali. A Spadafora i giochi si sono aperti ormai da qualche giorno, con i primi incontri elettorali.
Questo sabato 13 aprile sarà la volta della candidata Tania Venuto, che presenterà la propria lista alla cittadinanza. L’incontro è fissato per le 18.30 presso il ritrovo “Splash”, sul lungomare di Spadafora.
Tania Venuto, espressione della continuità amministrativa, è sostenuta dalla lista “Per Spadafora” composta da Francesco Aloe, Anna Bonavita, Giovanna Grazia Costantino, Giuseppe “Pippo” Di Mento, Filippo Giordano, Gaetana “Tania” Guido, Maria Ialacqua, Giorgia La Macchia, Anna Mastroieni, Francesco Merlino, Giuseppe Pappalardo e Francesco Rigano. Concludono la composizione della lista gli assessori designati Giovanna Costantino e Giuseppe Cannuli.