Il tecnico livornese mette in guardia la sua squadra e chi pensa che il Messina possa contare su un Lecce scarico. Chiede spirito di sacrificio, rabbia, coraggio e corsa
"Io non credo alle favole, tipo quella secondo la quale ci troveremo di fronte un Lecce demotivato, perché i giocatori di talento – e nella formazione pugliese ce ne sono tanti – in queste situazioni rendono comunque". E' il monito di Cristiano Lucarelli in vista della trasferta di Lecce, in programma in Salento domenica alle 14.30.
"Senza giri di parole, dopo la prestazione di sabato scorso – prosegue -, ho chiesto ai ragazzi di giocare questa partita con grande spirito di sacrificio, rabbia e coraggio. Mi rendo conto che non sarà una partita semplice, visto il valore degli avversari, ma abbiamo il dovere di dare un segnale dopo l’inopinato incidente di percorso casalingo con il Melfi".
La formazione? "Sceglieremo, come sempre, i giocatori che stanno meglio dal punto di vista fisico, anche perché domenica pomeriggio al “Via del Mare” di Lecce ci sarà molto da correre – conclude Lucarelli -".
Questi, infine, i convocati per la partita in programma domenica 23 aprile, alle 14.30, allo stadio “Via del Mare” di Lecce.
Portieri: 22 Benfatta, 1 Berardi, 12 Russo.
Difensori: 24 Ansalone, 16 Bencivenga, 15 Bruno, 3 De Vito, 35 Grifoni, 6 Maccarrone, 28 Marseglia, 19 Rea.
Centrocampisti: 26 Capua, 21 Da Silva, 17 Foresta, 33 Mancini, 8 Musacci, 4 Sanseverino.
Attaccanti: 9 Anastasi, 14 Ciccone, 7 Ferri, 11 Madonia, 10 Milinkovic, 20 Ventola.