Il confronto sarà trasmesso in diretta Facebook e sarà pubblicato su Tempostretto.it e Tempostretto.tv Il dibattito è aperto al pubblico che potrà sia porre domande ai candidati.
VERSO LE POLITICHE, LA SFIDA DELL’UNINOMINALE: APPUNTAMENTO DOMANI, SABATO 17 FEBBRAIO ALLE 10 ALLA SALA VISCONTI PER IL CONFRONTO TRA I CANDIDATI ALLA CAMERA.
Tra poco due settimane si vota per le Politiche e Tempostretto vuol mettere a disposizione dei lettori la possibilità di ascoltare dai candidati i programmi, i progetti per il Paese, per la Sicilia e per Messina.
Le ultime campagne elettorali hanno lasciato ai margini del dibattito proprio quello che dovrebbe invece essere l’aspetto essenziale: i programmi. E’ su quelli che un elettore dovrebbe decidere cosa fare nell’urna.
Con questo spirito Tempostretto ha organizzato un CONFRONTO APERTO AL PUBBLICO TRA I CANDIDATI NEL COLLEGIO UNINOMINALE DI MESSINA PER LA CAMERA.
Risponderanno alle nostre e vostre domande i 7 candidati:
Francesco D’Uva (M5S), Pietro Navarra (Pd), Gabriele Siracusano (LeU), Matilde Siracusano (Forza Italia), Andrea Abbate (Potere al Popolo), Daniele Schinardi (Casa Pound), Eleonora Pagano (Il popolo della famiglia).
A condurre il confronto saranno le giornaliste Rosaria Brancato e Danila La Torre.
Si parlerà dei programmi ma anche della nostra terra e dei progetti che i candidati ed i loro partiti di riferimento hanno.
I cittadini che interverrano al dibattito potranno rivolgere domande ai candidati presenti.
La Sfida dell’Uninominale sarà pubblicata su Tempostretto.it e Tempostretto Tv. Prevista anche la diretta Facebook sulla pagina di Tempostretto, nel corso della quale si potrà interloquire in chat con i candidati.