Il prof. Vincenzo Chiofalo nominato amministratore unico di Unirelab

Il prof. Vincenzo Chiofalo nominato amministratore unico di Unirelab

Il prof. Vincenzo Chiofalo nominato amministratore unico di Unirelab

Tag:

lunedì 01 Settembre 2014 - 11:11

La società che opera nell’ambito della medicina veterinaria per conto del MIPAAF, offre una serie di servizi ad enti pubblici e soggetti privati nei settori dei controlli antidoping e genetici sui cavalli, eseguendo analisi sugli animali, su fantini e guidatori, effettua anche analisi per il DNA in cavalli e cani e sul mondo animale grazie ai laboratori accreditati ACCREDIA

Il prof. Vincenzo Chiofalo, del Dipartimento di Scienze Veterinarie già Preside della Facoltà del nostro Ateneo, è stato nominato Amministratore unico di UNIRELAB, una società a totale partecipazione del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, costituita nel 2003 (ex UNIRE).

La società che opera nell’ambito della medicina veterinaria per conto del MIPAAF, offre una serie di servizi ad enti pubblici e soggetti privati nei settori dei controlli antidoping e genetici sui cavalli, eseguendo analisi sugli animali, su fantini e guidatori, effettua anche analisi per il DNA in cavalli e cani e sul mondo animale grazie ai laboratori accreditati ACCREDIA.

E’ stato il Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali Maurizio Martina, di concerto con il sottosegretario Giuseppe Castiglione e con il Direttore generale per le politiche della qualità del Ministero Luca Bianchi, a promuovere le competenze tecniche, gestionali e scientifiche del prof. Vincenzo Chiofalo, cui vanno gli auguri dell’Ateneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007