Odore nauseabondo in strada. Aggiornamento: è stato individuato l'autore dei lanci
MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Desideravo fare una segnalazione. Ho già inviato una email alla polizia ambientale del Comune e ho segnalato la vicenda anche a un componente della quarta Circoscrizione, in modo che contattasse qualcuno della terza Municipalità, ma è stato tutto vano.
In via Piemonte angolo via Catania, quindi in pieno centro, a pochi passi dalla rotonda del viale Europa, vengono lanciati giornalmente (probabilmente da un balcone) pannoloni pieni di urina in strada. Vi è un odore nauseante e i pannoloni vengono distrutti e sparpagliati dalle auto che posteggiano”.
Aggiornamento del 6 luglio: è stato individuato l’autore dei lanci, fatti da un’auto e non dal balcone di un’abitazione. A denunciarlo la polizia municipale, sezione ambientale.
Non voglio dire che si ha a che fare con dei porci. Molto probabilmente, invece, si tratterà di qualche brava persona che utilizza questi proiettili per cacciare via qualche gatto che fa la serenata notturna a qualche affascinante gattina per poter dormire la notte. AH! AH! AH!