Il sindaco Orlando Russo: "Impegno mantenuto. Il successo raggiunto ha anche la funzione di creare sviluppo turistico e valorizzare le risorse ambientali e paesaggistiche
La nuova linea Interbus che collegherà la stazione ferroviaria con l’ospedale S. Vincenzo e le contrade di Castelmola Mastrissa e Porticella è una realtà. Grande partecipazione degli abitanti alla cerimonia inaugurale, che ha avuto luogo a Castelmola, alla presenza dei dirigenti dell'Interbus, i quali hanno dichiarato che le fermate arriveranno a Recanati al fine di rendere un ulteriore sevizio per i turisti che soggiornano nei tanti B&b nati nel centro molese.
Soddisfazione è stata espressa dal sindaco, Orlando Russo: “Questa Amministrazione – ha dichiarato – responsabilmente agli impegni assunti con la cittadinanza, ha raggiunto un altro obiettivo importante per la comunità. Il successo raggiunto – aggiunge Russo – ha anche la funzione di creare sviluppo turistico e valorizzare le risorse ambientali e paesaggistiche”. La nuova linea va a completare quella inaugurata lo scorso anno nella tratta Castelmola – Serrogliastro.