"Vivono persone anziane e invalide", il consigliere della VI circoscrizione Biancuzzo sollecita al sindaco un intervento in tempi celeri
La strada che a San Saba collega il lungomare con la via Judeo è un “colabrodo”. La presenza di grosse buche è stata segnalata al dipartimenti manutenzione stradale del Comune e al sindaco, Cateno De Luca, dal consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo.
L’istanza di “ricolmatura delle buche in contrada Mella” è corredata dalle foto che testimoniano le precarie condizioni dell’arteria. “Ho accertato – esordisce Biancuzzo – che le grosse buche creano problemi alla viabilità. La strada viene percorsa da numerosi bagnanti, dai residenti e dai turisti che si recano nel Bed e Breakfast ubicato sulla via Mella San Saba”. Biancuzzo chiede ai responsabili del dipartimento manutenzione strade la ricolmatura buche esistenti ed accertate.
E al sindaco “di voler intervenire autorevolmente sui responsabili del settore per sollecitare l’intervento, visto che lungo quella strada insistono abitazioni in cui vivono persone anziane invalide con accompagnatore”.