Il presidente e i consiglieri: "Non ci hanno coinvolti, dimostra il ruolo marginale che si vuole dare alla circoscrizione"
MESSINA – Il presidente della quinta municipalità Raffaele Verso e i consiglieri hanno espresso il proprio rammarico lamentando il mancato coinvolgimento della circoscrizione all’evento d’inaugurazione del viadotto Ritiro, area che ricade proprio nel territorio di propria competenza.
Una nota dolente, secondo Verso, che ha spiegato: “Il mancato coinvolgimento all’evento sottolinea ancor di più il ruolo marginale che si vuol dare alle Municipalità del nostro territorio, svilendo sempre di più il ruolo delle stesse. Ci si auspica che tali incidenti istituzionali in futuro non si verifichino più come già in passato è accaduto in più occasioni”.
Siete solo uno spreco di soldi per la cittadinanza!!!
Meglio figlio mio, meglio.
Fidati.
…le marginalità ve le create da soli …
In effetti vi hanno fatto fuori da un bella foto di gruppo!!!! dimostriamo la nostra messinesità in tutte le occasioni, non ne perdiamo una!!!!!!
Ma vi rendete conto che i cittadini ,di qualsiasi circoscrizione, riescono vedervi durante il porta a porta che fate prima delle elezioni e poi …ci vediamo alle prossime!!!
Non riuscite a segnalare nemmeno le varie perdite di acqua che in questo periodo sono parecchie e non vengono riparate.
Altro che invito!