Il Cas ha firmato l'ordinanza per poter completare il rifacimento dell'asfalto: date e orari di chiusura e riapertura
MESSINA – Una chiusura di due giorni, ma tanto basta a gettare nello sconforto gli automobilisti. A poche ore dalla riapertura del viadotto Ritiro e della galleria Telegrafo, il Cas ha stabilito che dalle 8 del 6 agosto e fino alle 18 del giorno seguente, mercoledì 7, sarà chiuso il tratto della A20 Messina-Palermo tra il km 11+050 e il km 11+850. Di fatto quindi, chi da Messina si dirigerà verso Palermo dovrà obbligatoriamente uscire a Giostra, per poi reimmettersi in autostrada dallo stesso svincolo.
La chiusura, di meno di 48 ore, servirà a ripristinare il manto stradale e al “conseguente smobilizzo degli apprestamenti di cantiere”. Intanto la galleria Telegrafo sarà riaperta del tutto ed entro la data del 9 agosto i messinesi dovrebbero riavere l’autostrada nella sua piena funzionalità.
Resto Sgomento per questa chiusura……dobbiamo buttare sangue noi buddaci….
Ma come non l’hanno appena inaugurata? Già la richiudono? Poi dici ci fanno le barzellette!
Che intendete per “sua piena funzionalità” esattamente?
Che avremo due corsie?
Ma vi rendete conto che le gallerie telegrafo sono incompiute vero?
L’illuminazione è carente la segnaletica non ne parliamo.
Ma vi siete davvero abituati a considerare tutto quanto accade come normale?
Ma volete fare o no le pulci a questi scienziati del CAS?
Un pezzo di autostrada della vergogna. Questi lavori si potevano fare prima dell’inaugurazione. Quello che conta è champagne pasticcini baci e abbracci. Per essere efficiente bisognerebbe ripristinare l’illuminazione per tutta la tangenziale e svincoli inclusi. Dio non voglia se succede un incidente o un guasto ad una macchina di sera si è nel buio totale. Dov’è la sicurezza?
appena inaugurato dopo ben 12 (dodici) anni di lavoro e già richiuso!! e questi vorrebbero fare un ponte di tre km?