Viale Boccetta. Sporcizia alla fermata Atm

Viale Boccetta. Sporcizia alla fermata Atm

Segnalazione WhatsApp

Viale Boccetta. Sporcizia alla fermata Atm

venerdì 28 Giugno 2024 - 09:58

L'installazione delle nuove pensiline è sicuramente da apprezzzare. Non lo è altrettanto la mancata pulizia dell'area circostante e interna alle strutture

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Da un mese che non si spazza o si svuota il cassetto”.

Non è la prima volta che ci vene inviata una segnalazione in cui si evidenzia la sporcizia intorno e dentro le pensiline. In questo caso ci troviamo sul viale Boccetta, all’altezza della fontana Arena. Qualche giorno fa ne abbiamo pubblicata una che riguardava una fermata in Via Pietro Castelli.

Lo sforzo che sta compiendo l’Atm per rendere più confortevole possibile l’attesa degli utenti è certamente da apprezzare. Non lo è altrettanto la mancata pulizia dell’area circostante e interna alle nuove e moderne pensiline. Chiediamo, a questo proposito, un intervento tempestivo di Messina Servizi.

3 commenti

  1. Messina Servizi nonostante le assunzioni e la ditta esterna di supporto non riesce a fare i dovuti spazzamenti e lo vediamo un po’ ovunque , così in egual maniera la cura del verde e il settore cimiteriale 😤…..urge che prendano provvedimenti e che si dedichino ad un settore e farlo per bene perché chi troppo vuole nulla stringe😖😤😡!!!!

    3
    4
  2. ………la sporcizia è prodotta da abitanti INEDUCATI,INCIVILI,STRAFOTTENTI,ARROGANTI,IGNORANTI,ecc.ecc.ecc……anche se a Messina ci fosse il TRIPLO dei lavoratori,che ci sono oggi,che si occupano della pulizia della Città i sopra citati continuerebbero imperterriti nelle loro azioni UMILIANDO Messina.

    1
    1
  3. Al centro le strade sono abbastanza pulite.
    Segno che quando si spazza la situazione è decisamente diversa.
    Ci sono vie che vengono spazzate ogni 20 GG se tutto va bene e mai come è ovvio che sia sotto le auto in sosta a spina di pesce.
    Ergo appena le auto vengono spostate appare alla vista lo schifo che il vento poi sparge ovunque.
    Lo spazzamento delle città metropolitane non è come quello dei borghi o dei paesini nei quali lo spazzino fa la ogni.
    Qui siamo ancora all’anno zero nell’organizzazione della manutenzione e pulizia, perché si scambia per efficiente un servizio strutturato male solo perché in passato c’era il nulla.
    In ultimo io pregherei di controllare ammesso che sia possibile il tempo che gli operatori trascorrono in rete durante il servizio perché sembrano tutti creature mitologiche per metà intente a spazzare con una mano e con l’altra al Cell.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007