Completato la vigilia di Ognissanti l'intervento di restyling. Le immagini e le dichiarazioni del sindaco Danilo Lo Giudice
S. TERESA DI RIVA – I tre ingressi del e le scalinate del cimitero del centro sono state riqualificati. I lavori sono stati ultimati alla vigilia della festività di Ognissanti e della commemorazione dei fefunti.
Contestualmente sono stati sistemati alcuni avvallamenti alla pavimentazione, pitturati i pali dell’illuminazione e posate delle piante in varie aree del camposanto.
Il Comune ha predisposto il servizio di pulizia con due borse lavoro per ogni turno e operai comunali, organizzando tre turnazioni dalle 8 alle 20.
“Ci teniamo particolarmente al nostro cimitero dove riposano i nostri cari – ha detto il sindaco, Danilo Lo Giudice – affinché sia quanto più decoroso e ordinato possibile e proprio per questo ogni anno programmiamo interventi di manutenzione”.
TRE MESSE AL CIMITERO IL GIORNO DEI DEFUNTI
In occasione della commemorazione dei defunti, domati (sabato) al cimitero saranno celebrate tre dante Messe: alle 8,30, alle 10,30 e alle 15.