Una Polo ha impattato con una Toyota, solo escoriazioni per i due conducenti. Illeso un bimbo a bordo. Sul posto la Municipale e un'ambulanza.
Scontro tra due veicoli, nella tarda mattinata di oggi, davanti il palazzo del Governo.
Il bilancio è di due feriti lievi, i conducenti dei veicoli coinvolti, mentre un bambino a bordo del mezzo investito è rimasto fortunatamente illeso.
Sul posto gli agenti della polizia municipale, a lavoro per chiarire la dinamica dell'impatto tra una Wolksvagen Polo vecchio modello e una Toyota, entrambe dirette verso sud ma in direzioni diverse, e un mezzo dei soccorsi, che ha visitato e medicato i conducenti sul posto.
COMINCINO SERIAMENTE a ritirare e/o revisionare patenti PAGATE ED ELARGITE indegnamente a chi magari non ha alcuna idea né dell'”arma impropria” che guida (sempre più spesso sotto alcool o droga!!) falciando anche vite umane.Carabinieri,Polizia e Guardia di Finanza hanno iniziato -sia pure con NOTEVOLE RITARDO- a “fluidificare” la caotica circolazione;il GENERALE dei VV.UU. sta ancora studiando TATTICHE SIDERALI,pur percependo da ANNI stipendi, compensi,indennità ed altro….
Nessuno che “riformi” ad esempio il concetto di “mano da tenere”(art.143):infatti TUTTI procedono quasi a cavallo della mezzeria, lasciando PERICOLOSAMENTE la destra per i sorpassi e le soste selvagge.
I bifolchi sono tornati dalle ferie,sic!!