Terzo accoltellamento a Messina nel giro di pochi giorni. Giovedì sera davanti a Villa Dante è stato ferito con una coltellata al torace un disoccupato di 42 anni. Le sue condizioni non sono gravi. I fatto di sangue è avvenuto quasi contemporaneamente con il duplice accoltellamento di Fondo Basile. Nei giorni scorsi un giovane era stato ferito a Gravitelli.
Tre ferimenti nel giro di pochi giorni a Messina, due in contemporanea giovedì sera. Il duplice accoltellamento di Fondo Basile, dove si sono affrontati suocero e genero per motivi passionali, ha fatto passare in secondo piano un altro ferimento avvenuto davanti a Villa Dante.
Erano le 20 quando una telefonata anonima al 113 ha segnalato la presenza di un uomo per terra nei pressi della villa. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti che hanno trovato un uomo,un disoccupato messinese di 42 anni, ferito al torace con una coltellata. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del Piemonte dove è stato medicato e giudicato guaribile in 15 giorni. Nonostante il 42enne non abbia fin qui collaborato alle indagini la Polizia sarebbe già sulle tracce dell’accoltellatore.
Se la passa sempre peggio la malavita messinese: NON HANNO PIU’ I SOLDI PER PROCURARSI LE PISTOLE
ahahah! mi hai letto nel pensiero. Purtroppo non é cosí: questi sono scassapagghiari 😉