L'uomo è accusato di violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenni, prostituzione minorile e cessione di sostanza stupefacente a minorenni
VILLA SAN GIOVANNI – Violenza sessuale aggravata, atti sessuali con minorenni, prostituzione minorile e cessione di sostanza stupefacente a soggetti minorenni. Con queste accuse è stato tratto in arresto dalla Polizia un 37enne di Villa San Giovanni. L’uomo, da quanto è emerso avrebbe ceduto sostanze stupefacenti, regali costosi o elargizioni di denaro a sei ragazzini di età compresa tra i 15 ed i 17 anni in cambio del raggiungimento dei suoi scopi personali.
L’indagine, svolta dalla Polizia giudiziaria del Commissariato di Villa San Giovanni, coordinata dalla Procura della Repubblica di Reggio Calabria, ha avuto origine nel maggio scorso, quando la madre di una delle vittime ha denunciato in Commissariato i suoi sospetti nati dai comportamenti del ragazzo e dalla strana frequentazione con quell’uomo più grande di lui. Gli inquirenti alla fine delle indagini, una volta accertato il modus operandi del 37enne, lo hanno portato nella Casa circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.