Tre giornate di festa, con mercatini artigianali, musica e laboratori creativi. Tra gli ospiti d’eccezione Giuseppe Castiglia, Salvo La Rosa e Carmelo Caccamo.
Un vero e proprio piccolo villaggio di natale, nel comune di Villafranca Tirrena. Dopo l’appuntamento con il “Briosa Winter Food” è tutto pronto per la tre giorni del “Briosa Christmas Village”. L’evento, patrocinato dal comune e dalla Pro Loco villafranchese, si svolgerà il 20, il 21 e il 22 dicembre presso il centro commerciale “La Briosa”.
Ospiti d’eccezione e divertimento
Si tratterà di tre serate all’insegna del divertimento, realizzate con la sinergia del direttore del centro commerciale Giuseppe Galletta e del direttore artistico dell’evento Tonino Macrì. Ospiti d’eccezione saranno Giuseppe Castiglia, Salvo La Rosa e Carmelo Caccamo. Spazio anche alla musica e al cabaret, con le live band “Al Solito Posto” e “Match Music” e gli intramontabili “Falsi d’Autore”. Presentatrice delle serate sarà Silvana Paratore.
Gli immancabili mercatini artiginali
Le magiche atmosfere natalizie del “Christmas Village” saranno caratterizzate, inoltre, dalla presenza dei tradizionali mercatini artigianali, dell’iconico babbo natale e di un laboratorio di cioccolato per i più piccoli. Un evento ricco di contenuti, dunque, per festività all’insegna del senso di comunità.
Spazio al sociale
Il natale villafranchese è stato anche occasione per importanti iniziative legate al sociale già dalle prime giornate dedicate al “Briosa Winter Food”. Si è tenuta infatti una raccolta fondi, destinata a Paolo Chillè e Dylan Maceli verso i quali si è raccolta la solidarietà dell’intera provincia messinese.