Nel torneo organizzato da Orizzonte Comune premi per la squadra Master, Under17 e trofeo di biliardino
VILLAFRANCA TIRRENA – Terza edizione del Bauso Beach Volley che si è conclusa nella giornata di domenica 11 agosto. La manifestazione organizzata da Orizzone Comune, con il supporto logistico di Nelly Mazzulla e Carmelo Mazza della Sicily Beach Volley School ha visto trionfare la formazione Mercurio nella categoria master, immagine in evidenza, e la formazione Giunone, foto qui sotto, nel torneo under 17. A completare i podi sono state terra e Venere tra i più grandi, mentre tra i giovani Pallade e Cerere.
Contestualmente si è svolto anche il primo “Bauso Foosball Tournament”, torneo di biliardino, che ha visto trionfare Team Seme Dorato. Seconda e terza classificata, invece, sono, rispettivamente, gli Sbronzi di Riace e Juventirebus. Questa sera, lunedì 12 Agosto, a partire dalle ore 22, premiazioni e festeggiamenti conclusivi in un noto locale del lungomare di Villafranca Tirrena.
Saia: “Oltre 100 iscritti, continuiamo a crescere”
“Questo torneo – afferma il presidente di Orizzonte Comune Roberto Saia – continua a crescere, imponendoci sempre maggiore impegno, ma regalandoci anche tante soddisfazioni. Quest’anno oltre 100 iscritti, tra Under17 (4 squadre) e Master (11 squadre). Oltre 30, invece, gli iscritti al primo ‘Bauso Foosball Tournament’, che ha apportato ulteriore divertimento e partecipazione, anche in termini di pubblico”.
“Siamo contentissimi di come sia andata – sottolinea Saia – e davvero compiaciuti per il clima di amicizia che si è respirato durante queste giornate e che ci ha ripagato della stanchezza accumulata. Non vediamo l’ora di cominciare a organizzare la prossima edizione, sperando di poter continuare a offrire spettacolo e divertimento ancora per tanti anni! Ci preme ringraziare la Sicily Beach Volley School per il supporto tecnico-logistico, i nostri sponsor senza i quali – conclude – sarebbe stato impossibile realizzare una manifestazione così significativa e il Comune di Villafranca per la concessione del patrocinio gratuito”.