Appuntamento alle ore 17,30 nella Parrocchia S. Maria della Candelora per una funzione religiosa celebrata da Padre Giuseppe Gullì, per consacrare il perpetuare delle unioni d'amore. A tutte le coppie verranno rilasciati degli attestati ed alle 19,30 nei locali del Centro Sociale si svolgerà una estrazione di primi premi ed il taglio della torta nuziale
Domani, giovedì 14 febbraio, in occasione di San Valentino, la Compagnia “ViviSerro” festeggia tutte le coppie innamorate. La manifestazione avrà luogo nel caratteristico borgo di Serro a Villafranca Tirrena.
Appuntamento alle ore 17,30 nella Parrocchia S. Maria della Candelora per una funzione religiosa celebrata da Padre Giuseppe Gullì, per consacrare il perpetuare delle unioni d’amore. A tutte le coppie verranno rilasciati degli attestati ed alle 19,30 nei locali del Centro Sociale si svolgerà una estrazione di primi premi ed il taglio della torta nuziale.
Prevista la presenza all’evento di ben 9 coppie “senior” con oltre 40 anni di matrimonio e 17 coppie “junior” con meno di 40 anni di vita insieme, con innamorati che per l’occasione raggiungeranno il borgo di Serro anche dalle zone limitrofe come Messina e Saponara. Conduce la manifestazione il Maestro Nino Gangemi; musiche di Carmelo Formica; testi di Ernesta Calabrò e Mariangela Sidoti; filmati di Pippo Bicchieri e Lorenzo Pizzurro.